“Rossano 100 + 1”- Sabato 15/06/2024 ore 17,00 – Incontro dell’Associazione Culturale “Centro Studi Pietro Rossano”

Presentazione degli “Atti” della Giornata di studi del 2023 a Roma, in occasione del centenario della nascita di S.E. Mons. Pietro Rossano, presso la Pontificia Università Lateranense.

Introdurrà la serata Battista Galvagno presidente dell’Associazione Culturale “Centro Studi Pietro Rossano” a cui seguirà l’intervento della teologa luterana e pastora sig.ra Jutta Sperber.

La serata si svolgerà presso la sede dell’Associazione “Alec” in via Vittorio Emanuele II, 30  secondo piano.

Sarà possibile seguire l’evento tramite la piattaforma “Zoom”: l’invito sarà inviato a chi ne farà richiesta al seguente indirizzo mail  margratib@gmail.com

Domenica 16/06/2024 alle ore 09,45 presso la Parrocchiale di Vezza d’Alba verrà celebrata la santa messa a cui seguirà la visita al cimitero.

Per info contattare:

• Don Giovanni Ciravegna  pellegrinaggialba@libero.it