“Osservazioni sulle mani” – Mercoledì 15/05/2024 ore 17,30 -Inaugurazione della mostra fotografica di Ros Ventura

Alle ore 17,30 verrà inaugurata nei locali dell’Associazione la mostra fotografica di Ros Ventura dal titolo “Osservazioni sulle mani”.

Le foto esposte fanno parte di un progetto originale del fotografo e destinate a diventare una trilogia: si tratta di un’ opera in divenire, un “work in progress” che ben riflette la modalità concettuale che da sempre caratterizza la sua produzione.

L’evento si inserisce nell’ambito del “Circuito Off” della manifestazione “Alba Foto Festival 2024” organizzata dal “Gruppo Fotografico Albese”.

La mostra rimarrà aperta dal 15 al 19 maggio con orario 10 – 13 e 15 – 19.

Le fotografie saranno esposte presso l’Associazione Alec in via Vittorio Emanuele II, 30  secondo piano.

Ingresso libero.