“AL BLUES FESTIVAL” 10 – 14 Aprile 2024 – ALBA Teatro Sociale G. Busca

AL come ALBA, la bellissima città che ci ospita

AL come ALEC, l’associazione che ha creato il festival, in ricordo di Gianfranco Alessandria, grande appassionato di musica

AL come la preposizione che indica la direzione, l’andare verso, l’andare oltre.

Un contenitore variopinto con concerti, incontri, presentazioni, esposizioni.

Il Festival, curato dall’Associazione Alec in collaborazione con il Comune di Alba, è un insieme di iniziative dedicate alla musica ed in particolare al blues.        Il programma comprenderà concerti di artisti nazionali; esibizioni di giovani musicisti appartenenti all’istituto musicale, al liceo musicale e alla scuola secondaria di primo grado;  presentazione di libri ed incontri con giornalisti o scrittori; ascolti e approfondimenti sulla storia del Blues; mostre di copertine di vinili, proiezione di film o documentari.

Ingresso gratuito a tutti gli eventi.

Per i concerti prenotazione obbligatoria su teatrosocialebusca.eventbrite.com

Allegata la locandina con il programma completo