“1973 – L’anno cruciale della musica raccontato in 73 dischi leggendari” – Sabato 02/03/2024 ore 16,30 – Un lungo pomeriggio con grande musica

Un pomeriggio interamente dedicato alla musica !  Andrea Pintelli, Athos Enrile e Angelo De Negri ci parleranno del loro libro dedicato ai dischi usciti nel 1973: che questo anno sia stato “storico” lo dimostra la lunga lista di capolavori usciti in quei dodici mesi. Accompagnati da Roberto Storace, Marco Briano, Fabrizio Cruciani e Luciano Boero, gli autori ci faranno ascoltare alcuni dei brani citati nel libro. Nel corso dell’evento per il pubblico sarà possibile oltre che vedere i vinili del ’73 della collezione dell’Associazione, anche di scegliere alcuni brani per formare una “playlist” per un ascolto collettivo.

Al termine della serata ci sarà un momento conviviale (Pane & Salame & Drinks) offerto dall’Associazione.

L’incontro si svolgerà presso la sede dell’Associazione in via Vittorio Emanuele II, 30  (secondo piano)